Nascono i nuovi strumenti di assistenza online di Tnt Post
Tnt Post lancia due nuovi strumenti online per potenziare l’assistenza ai clienti: LiveChat, che offre soluzioni e risposte in tempo reale sulle spedizioni di posta, raccomandate e pacchi; e Tnt Post Care (@tntpostcare), per gli utenti di Twitter che desiderano avere assistenza con un semplice tweet.
Per accedere a LiveChat basta collegarsi al sito www.tntpost.it e cliccare sull’apposita finestra per cominciare una conversazione. E’ uno strumento agile e immediato e offre il vantaggio di poter dialogare con un operatore dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-19, per richiedere informazioni sulle spedizioni o effettuare richieste commerciali. A pochi giorni dall’attivazione, il servizio viaggia già sui 100 contatti giornalieri.
Tnt Post Care si propone come canale preferenziale per l’assistenza via Twitter e affianca il profilo già esistente Tnt Post Italia (@TntPostItalia). Si arricchisce così la presenza di Tnt Post sui social network. La scorsa primavera c’era stato il lancio dei profili su Linkedin, Facebook, Google+ e Slideshare.
“Tnt Post offre con LiveChat e Tnt Post Care un servizio nel segno dell’innovazione, come da sempre è nella storia dell’azienda, per andare incontro alle esigenze e le necessità del cliente con le migliori tecnologie”, spiega Valentina Pavan, Direttore Comunicazione Esterna di Tnt Post Italia. “LiveChat rappresenta un nuovo passo in avanti. Tnt Post punta a soddisfare tutti gli attori coinvolti nel servizio di spedizione, rispondendo alle esigenze delle aziende e dei clienti finali.”