Un nuovo direttivo per DMA Italia

DMA Italia annuncia la nuova squadra che guiderà le sue attività nel triennio 2014-2016. L’Assemblea riunita presso la sede di RCS in Via Solferino a Milano, oltre alla presentazione del  consueto consuntivo delle attività del 2013, aveva il compito di rinnovare il Consiglio Direttivo e la Presidenza, alla conclusione del mandato di Marco Rosso.

Nello specifico il nuovo Board comprende: Paolo Romiti (Ammiro Y2K), Fabrizio Vigo (Consodata), Massimo Fubini (ContactLab), Odoardo Ambroso (Doxametrics), Federico Tornielli (Roggero&Tortia), Giacomo Tomezzoli (TNT Post) ed Enrico Barboglio (4IT Group). Marco Rosso, Presidente di DM Group,  continuerà a dare il suo contributo all’Associazione partecipando al Consiglio con la carica di Past President.

Il Consiglio Direttivo così costituito è poi passato all’elezione del Presidente, che è stato indicato all’unanimità in Fabrizio Vigo, Amministratore Delegato di Consodata.

Si conclude così il primo ciclo della storia della giovane DMA. Alla Presidenza di Marco Rosso si devono tutte le iniziative e attività che l’associazione propone al mercato. Nata proprio con lui e con un ristretto gruppo d’aziende (Consodata, TNT Post, ContactLab e l’allora Ammiro & Partners), in tre anni l’associazione ha costruito dal niente progetti di networking e di formazione, ha lanciato una ricerca di mercato che oggi è il punto di riferimento degli operatori e utilizzatori di direct, ha portato in Italia l’ECHO Award, il più prestigioso riconoscimento alla comunicazione diretta e ha rappresentato  gli interessi del settore presso l’Autorità Garante della Privacy.

DMA Italia desidera ringraziare il Presidente uscente Marco Rosso per il suo operato e la sua guida che in questi anni hanno permesso all’associazione di crescere ed accreditarsi. Insieme dà il benvenuto al nuovo Consiglio, augurando a tutti i componenti un buon lavoro per i prossimi tre anni.