Nuovo assetto organizzativo per Fujifilm Graphic Systems Italia
Nell’ambito di uno scenario di business in costante evoluzione, la divisione Graphic Systems di Fujifilm Italia ha profondamente riorganizzato la struttura di vendite e assistenza ai clienti, per assicurare uno sviluppo deciso e rispondere alle esigenze di clienti e potenziali con prontezza e soluzioni personalizzate.
A partire dall’1 di luglio 2014, la struttura che opera a Cernusco Sul Naviglio e attiva su tutto il territorio nazionale sarà così organizzata:
- Erwin Parth, Graphic Arts Business Domain Director
- Andrea Basso, Graphic Arts Sales and Service Manager
Andrea Basso coordinerà un team di Dealer Area Manager, ai quali vengono affidati lo sviluppo e la gestione dei clienti diretti e della rete distributiva. La task force è composta da: Claudio Marchelli (Key Account Manager), Dario Brambilla (Sales Equipment) e Roberto Gambarotta (Sales Equipment).
“Nell’anno che celebra lo storico anniversario dell’ottantesimo dalla fondazione di Fujifilm, la divisione Graphic Systems Italia si propone al mercato con una struttura nuova e versatile, in grado di interpretare adeguatamente le reali esigenze del settore delle arti grafiche”, ha dichiarato Andrea Basso. “Le nostre soluzioni si caratterizzano per ampiezza dell’offerta, alto tasso di innovazione e competitività, pertanto il nostro compito sarà quello di offrire la soluzione più mirata alle esigenze dei clienti. Il nuovo programma di assistenza tecnica, si porrà come fiore all’occhiello del post-vendita, rafforzando la relazione e la soddisfazione dei clienti che sceglieranno Fujifilm quale partner per il proprio business.”
Potenziata e ancor più reattiva è la rete di assistenza tecnica che è stata completamente rinnovata in un’ottica di servizio globale. Un programma di assistenza nuovo, in grado di affiancare le aziende che hanno scelto le soluzioni best-in-class Fujifilm, supportandole nell’utilizzo ottimale di sistemi e attrezzature. A questo proposito, Gianluigi Bersani si occuperà del coordinamento del team di assistenza tecnica.