J-Cube, l’inchiostro digitale per stampanti ad alta velocità
La partecipazione di J-Teck3 a ITMA 2015 sarà caratterizzata dal lancio di J-Cube, una gamma di inchiostri digitali molto versatili appositamente studiati per stampanti equipaggiate di teste per applicazioni industriali ad alta produttività.
Prodotto con l’esclusivo Sistema “Cluster Technology”, gli inchiostri J-Cube vengono testati intensivamente su stampanti dedicate e rappresentano la risposta di J-Teck3 ad un mercato altamente specializzato e sempre alla ricerca di inchiostri di alta qualità per applicazioni industriali nel campo della moda e della decorazione di interni.
J-Cube è disponibile in varie versioni per stampa sublimatica e diretta per stampanti che utilizzano teste Kyocera, Ricoh, Konica Minolta e Panasonic.
La novità a ITMA 2015 è costituita dalla serie Extra: inchiostri sublimatici ad alta concentrazione per teste Ricoh e Kyocera. Quattro colori: Extra Cyan, Extra Magenta, Extra Yellow e Extra Black, che permettono di avere massima stampabilità e brillantezza di toni su carte non patinate riducendo l’ink limit e quindi, conseguentemente, il consumo di inchiostro.
Le novità presenti a ITMA completano la vasta gamma di J-Teck3 che comprende inchiostri digitali per la stampa del poliestere conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo: J-Next Subly, per teste Epson DX6 e DX7, la linea J-Eco Nano, inchiostri dispersi per sublimazione e stampa diretta con esclusiva tecnologia Nanodot, il sistema EPS per stampa diretta bifacciale.