A Post-Expo con lo sconto grazie a DDm
“Post-Expo 2015 ha avuto un enorme successo, diventando l’edizione più visitata di sempre. Tantissime soluzioni sono state mostrate negli stand e molti sono stati i lanci di nuovi prodotti. Le nuove tecnologie dimostrano che sono in corso importanti cambiamenti nel settore postale.”
Questa dichiarazione di Matthew Gunn, managing director di Post-Expo, sintetizza ciò che è emerso dalle giornate di Parigi. Un successo che Post-Expo si appresta a superare con l’edizione 2016, che si svolgerà in sinergia con The Parcel Show. Questa partnership rende l’evento, che si terrà a Hong Kong dal 24 al 26 maggio 2016, il più vasto del settore, con oltre 100 espositori internazionali e tantissime novità pronte per essere svelate. I visitatori, provenienti da oltre 90 paesi del mondo, potranno toccare con mano le ultime evoluzioni del settore postale, vedere le novità nel campo della logistica, trovare spunti per le spedizioni di pacchi e immergersi in un ambiente da cui trarre idee su come migliorare il proprio business.
Come sempre, Post-Expo non è solo spazio espositivo, è anche momento convegnistico: durante i tre giorni di evento figure riconosciute del settore presenteranno le questioni chiave e le sfide che il settore sta affrontando, mettendo in luce le opportunità correlate, comprese quelle transfrontaliere, quelle legate all’ultimo miglio e alla crescita e sviluppo delle PMI. Anche quest’anno Post-Expo ospiterà il World Postal Business Forum (organizzato dall’UPU) e l‘Industry Leaders CEO Forum. Inoltre verrà ospitato per la prima volta il Live Innovation Showcase, dove si terranno dimostrazioni tecnologiche che guardano al futuro.
Anche quest’anno DDm è media partner dell’evento e offre a tutti i suoi lettori la possibilità di un ingresso scontato del 10% a Post-Expo. Basta andare sul sito dell’evento – www.postexpo.com – e in fase di registrazione utilizzare il seguente codice: 8FvwA5jL