Tutte le soluzioni Epson a Viscom 2016
Epson presenta a Viscom 2016 (Fieramilano Rho, 13-15 ottobre 2016, pad.8, stand E29-E35) tutte le soluzioni per la stampa su tessuto, per la stampa commerciale, per il mondo del labelling e per la stampa fotografica. Sarà allestito, inoltre, un corner dedicato alle applicazioni per l'Interior Decoration, dove un design originale verrà declinato su diversi tipi di arredi per la creazione di allestimenti personalizzati.
Precisione, produttività e qualità straordinarie con la gamma SureColor SC-S.
Per la prima volta in una fiera italiana, saranno presenti nello stand i nuovi modelli della serie SureColor SC-S per il signage: SC-S80600 e SC-S60600. Queste nuove stampanti di largo formato offrono la possibilità di creare insegne e cartellonistica di grande impatto e alta qualità curando ogni dettaglio con estrema precisione, poiché ogni loro singolo componente è stato interamente progettato e realizzato da Epson per garantire un funzionamento senza problemi e risultati di qualità professionale. Cartellonistica per esposizioni, poster, pannelli retroilluminati, materiali per POS, car wrapping e carta da parati vengono realizzati con la massima precisione, grazie a un avanzato sistema di controllo automatico della tensione. A ciò si unisce un sofisticato meccanismo di alimentazione e rulli di pressione antistatici di ampio diametro che ottimizzano la presa e l'accuratezza dell'alimentazione. Il design di queste stampanti è incentrato sul miglioramento dell'esperienza di stampa per il cliente: la configurazione è semplice e rapida e, durante la stampa, l'ampio pannello del coperchio superiore offre una panoramica sull'area di stampa, mentre le luci LED presenti all'interno del meccanismo, consentono di verificare le stampe senza aprire il coperchio stesso.
SureColor SC-P20000, la stampante fotografica ultraveloce da 64 pollici per grandi tirature di elevata qualità.
Progettata per aziende serigrafiche, agenzie pubblicitarie, laboratori fotografici e negozi di fotografia, SureColor SC-P20000 è la soluzione ideale per le aziende che necessitano di un prodotto conveniente per la produzione interna di stampe fotografiche. SureColor SC-P20000 consente di stampare materiale POS di qualità in grande formato, cartellonistica per interni ed esterni di breve durata, insegne, grafiche per fiere, cartelloni promozionali e fotografie. La stampante è dotata di una testina di stampa PrecisionCore Micro TFP che assicura risultati eccezionali con una risoluzione fino a 2400×1200 dpi, anche alla velocità di stampa massima e, insieme a una tecnologia di alimentazione dei supporti estremamente precisa (che include un innovativo stabilizzatore con telecamera e un sistema di rulli induttivo), assicura un funzionamento affidabile della stampante anche in assenza di operatore. Nell'area fotografica dello stand sarà esposto anche il modello SureColor SC-P6000, stampante professionale 24 pollici per stampe artistiche e prove colore su diversi tipi di supporto.
Tutte le altre novità
Molte altre novità aspettano i visitatori dello stand Epson. Saranno presenti anche soluzioni per la stampa a sublimazione (SureColor SC-F9200), per la personalizzazione di magliette DTG (SureColor SC-F2000), per la stampa commerciale (SureColor SC-T5200DMFP) e per il labelling (le più recenti stampanti della serie Colorworks).