Un solo click, drupa 2012 non è mai stata così vicina
Novità, eventi, coordinate, contributi multimediali. Tutto quello che c’è da sapere su drupa 2012 lo trovi con un semplice click.
www.digitaldocument.it/drupa2012 e ti affacci direttamente a “Finestra su drupa”, un’area dedicata alla manifestazione dove i player del mercato della stampa raccontano alla redazione di Digital Document le novità che presenteranno in fiera.
La nuova area del sito è online dal 28 di marzo e sta raccogliendo l’entusiasmo e l’interesse di moltissime aziende. L’impostazione è molto semplice: in homepage il visitatore trova una breve introduzione sulla manifestazione, accanto ad un sintetico video-editoriale del direttore della testata Enrico Barboglio, che va a sviscerare temi e significato della fiera, in questo preciso momento economico.
Uno spazio di riflessione cui fanno seguito gli articoli dedicati alle aziende con ampi spazi per prodotti, contributi di manager e videointerviste realizzate dalla redazione.
Al momento sono 13 le aziende che hanno deciso di aderire al nostro progetto, ma la pagina è in costante aggiornamento e sono moltissimi i player che nei prossimi giorni andranno ad arricchire la pagina con nuovi contenuti.
“Finestra su Drupa” sarà chiaramente l’area virtuale di riferimento della redazione di DDm durante la manifestazione. Dal 3 al 16 maggio preparatevi dunque a seguirci perché il nostro portale si arricchirà in tempo reale con nuovi articoli, video dagli stand e interviste esclusive.
L’area, lo ricordiamo, è interattiva. Tutti i nostri contenuti sono commentabili e diventano l’occasione per aprire nuovi dibattiti o semplicemente per fornirci input interessanti sugli argomenti che più vi interessano e vorreste fossero approfonditi. La redazione di Digital Document vi seguirà…
Chiusa la manifestazione, “Finestra su Drupa” resterà online fino alla fine di maggio. In sintonia con la filosofia del gruppo editoriale vi accompagneremo e vi racconteremo quello che abbiamo visto, le nostre impressioni e i nostri commenti. Raccoglieremo le opinioni delle aziende e soprattutto le vostre, quelle dei lettori.
Seguiteci su www.digitaldocument.it/drupa2012.
“Finestra su Drupa” ti apre le porte della manifestazione. Con qualità e professionalità, in tempo reale.