Sally Gallagher nuova responsabile marketing globale di Compart
Dall’inizio di maggio 2012 Sally Gallagher è il nuovo Marketing Director di Compart, con il compito di intensificare l’espansione internazionale, favorire l’ingresso in nuovi mercati e la crescita della domanda.
Sally Gallagher: ”Compart possiede già un’eccellente reputazione come fornitore di soluzioni e servizi per l’ottimizzazione dell’output management. È un’ottima base su cui fortificare la nostra posizione internazionale e accrescere la nostra quota di mercato.
Compart continuerà a spingere nei mercati e nelle aree dove si è già creata una solida base di clienti. In aggiunta Compart sta incontrando forti interessi e grande potenziali nei mercati dell’America Latina, in particolar modo Brasile e Argentina”.
Nel mercato tecnologico da oltre 16 anni, Sally porta in Compart la sua esperienza internazionale, guadagnata lavorando per aziende quali HP e Accenture dove era responsabile del brand, delle campagne globali e della generazione della domanda. Più recentemente Sally era in Equinix, un fornitore di servizi e soluzioni di Data Centre. In qualità di European Marketing & Communications Director, il suo compito era quello di spingere la brand awarness di Equinix e di posizionare i servizi dell’azienda nei settori Finance, Networks, Cloud Computing e Content & Digital media. L’obiettivo del suo team era quello di sviluppare ecosistemi di clienti tramite campagne di marketing integrato.
Questa esperienza servirà a Sally per lavorare a stretto contatto con i team di vendita regionali per identificare nuove opportunità di mercato e possibilità di guadagno.
“Il potenziale di Compart nell’espandere ulteriormente la sua presenza internazionale è enorme. La combinazione unica di eccellenza tecnologica, un portafoglio prodotti senza precendenti e capitale intellettuale in Compart sono risorse critiche per sostenere i nostri piani di espansione”, commenta Sally Gallagher. “Sono impressionata dalla forza innovativa che ho riscontrato in Compart, senza contare all’abilità di rispondere e guidare i trend di mercato. Oggi questi trend li vedo giocare a favore di Compart, per cui da un punto di vista marketing è per me un momento molto emozionante per unirmi a Compart.”