La nuova famiglia di stampanti Kyocera Document Solutions riduce il consumo di energia del 30%
Kyocera Document Solutions lancia una nuova gamma di stampanti A4 nel segmento da 40 a 60 ppm. I cinque nuovi modelli, FS-2100Dn, FS-2100D, FS-4100Dn, FS-4200Dn e FS-4300Dn, puntano a offrire il più basso valore TEC (Typical Electricity Consumption) e il costo per pagina più contenuto della loro classe, grazie all’adozione di tecnologia Green e consumabili a lunga durata.
Il valore TEC della nuova famiglia di stampanti Kyocera è del 30% inferiore rispetto alla gamma precedente, alleggerendo in tal modo non solo le bollette elettriche delle aziende, ma riducendo anche le emissioni di CO². Da oggi non solo gli uffici possono contare su degli alleati in più, ma anche l’ambiente e il budget aziendale.
Il nuovo tamburo da 500.000 pagine garantisce alle stampanti Kyocera il più basso costo per pagina della loro classe, un elemento decisivo quando i volumi di stampa sono elevati.
Alcuni ambiti lavorativi sono particolarmente attenti alla sicurezza dei dati sensibili; pertanto risulta indispensabile avere sistemi affidabili in tal senso, abilitando solo alcuni utenti autorizzati alla ricezione e/o condivisione di dati specifici.
Per questa ragione, le nuove stampanti sono tutte equipaggiate con Private Printing come standard e per innalzare ulteriormente la soglia della sicurezza è possibile adottare l’opzionale Card Authentication Kit.
“La nuova generazione di stampanti Kyocera trae benefici dalla tecnologia utilizzata nella FS-4020Dn, premiata da BLI con il ‘Pick of the Year’ nel 2009 e l’Outstanding Energy Efficiency’ nel 2011”, afferma Berthold Hurtz, Product Manager di Kyocera Document Solutions Europe. “A tale consolidato know-how si aggiungono il design elegante ed ergonomico, ulteriore velocità, efficienza e innovazione tecnologica, caratteristiche che ci rendono convinti che queste nuove stampanti potranno sicuramente migliorare l’esperienza di lavoro dei nostri clienti.”