Avvio del procedimento obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2013
Agcom ha avviato il procedimento per l’attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l’anno 2013.
La responsabilità del procedimento è affidata all’ing. Mariano Baldi, funzionario dell’Ufficio Qualità, Servizio Universale e Rapporti con le Associazioni della Direzione Tutela dei Consumatori.
Tutti i soggetti interessati hanno a disposizione 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale per far pervenire all'Agcom documenti e proposte relative. Il procedimento si concluderà entro 90 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di avvio del presente procedimento nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, fatte salve le sospensioni per le richieste di informazioni e documenti, calcolate sulla base delle date dei protocolli dell’Autorità in partenza e in arrivo. I termini del procedimento possono essere prorogati dall’Autorità con determinazione motivata.