Mailstream Wrapper™ Productivity System for High-Volume Mailers
Il nuovo sitema che vi aiuta a risparmiare fino al 40%
Pitney Bowes presenta il nuovo sistema Mailstream Wrapper™ Productivity System. La nuova soluzione che combina l’integrità e l’efficienza dei sistemi di inserimento ad alta velocità con una nuova tecnologia di gestione della busta per ottimizzare il processo di comunicazione di qualità.
Mailstream Wrapper™ Productivity System e costruito per la piattaforma Pitney Bowes Mailstream Productivity Series™, e integra l’esperienza di Pitney Bowes nell’imbustamento ad alta velocità, nella stampa e nelle soluzioni software, con l’innovativa soluzione “paper wrap” per la costruzione della busta creata dal nostro partner tecnologico Sitma Machinery’s.
Mailstream Wrapper™ Productivity System può “creare” la busta da materiale pre stampato o stamparlo in linea, mantenendo i più elevatii livelli di produttività,di integrità e uptime nella lavorazione di documenti a fogliazione variabile con velocità che può arrivare a 26000 buste/ora, eliminando la necessità di immagazzinare grandi quantità di buste consentendo così un risparmio dei costi stimato tra il 20 e il 40%.
Il nuovo Mailstream Wrapper™ Productivity System può essere facilmente integrato negli attuali processi di stampa e imbustamento fornendo un’ulteriore opportunità di legare stampa e imbustamento.
Pitney Bowes Mailstream Wrapper Productivity System è un componente fondamentale per quelle aziende che vogliono incrementare la loro capacità di inviare comunicazioni più efficienti usufruendo di una soluzione “end-to-end” che consentirà una semplice e facile migrazione ad una vera soluzione “white paper factory”.
Clicca su questo link http://www.youtube.com/watch?v=XCmEnLkyg9k per vedere Mailstream Wrapper™ Productivity System in azione.
PUBLIREDAZIONALE
Per maggiori informazioni
Giacomo Ariboni – Marketing Manager
Tel: 02 95009.1
Mail: giacomo.ariboni@pb.com
Web : www.pitneybowes.it