Promozione e Personalizzazione si incontrano a Catania
Oggigiorno il cliente è abituato ad avere, nella sfera del web e del digital, delle scelte sempre più personali e tagliate su misura per lui. Il mondo del promozionale e della stampa si sta confrontando con questa abitudine sempre più radicata, con le richieste che da essa si originano e con altre che riguardano la qualità di stampa, la produzione a impatto zero, la flessibilità nella produzione e nella partnership con fornitore e cliente.
Questo è l’argomento del seminario “Promozione e Personalizzazione si incontrano“, organizzato da Siotec e Assoprom durante la 5a edizione dell’Expo della Comunicazione, che si apre oggi 15 febbraio 2013 a Catania, presso il centro fieristico EtnaPolis, e che terminerà domenica 17 febbraio.
Il seminario, che si tiene la mattina del 16 febbraio, coinvolge attori dell’intera filiera e rappresenta un’occasione per ascoltare e dibattere con professionisti ed esperti, fornitori, stampatori, agenzie e clienti. Per riflettere e fare il punto, per guardare agli sviluppi futuri e alle nuove possibilità.
Questo il programma del seminario:
Ore 11:15 |
Registrazione |
Ore 11:30 |
Apertura dei lavori Mattia Riccò, Presidente Assoprom Corrado Bizzini, Presidente Siotec introduce: Flavio Cantarero, Hats & Promo |
ore 11:50 |
Il mercato della comunicazione personalizzata e della stampa Enrico Barboglio, Presidente 4IT Group |
ore 12:10 |
Il valore aggiunto di una filiera “che si parla”: Tavola Rotonda con stampatori, fornitori, agenzie Giuseppe Grasso (Kaleidos), Claudio Monaco (Serimon), Alessandro Bosco (Bosco F.G.), Graziano Grillo (EmbroideryService), Michele Caruso (Promo3), Maurizio Signorelli (Signorelli&Partners) Coordina: Enrico Barboglio |
ore 13:10 |
Conclusioni e saluti finali Mattia Riccò, Corrado Bizzini |
La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione che può essere effettuata direttamente presso la reception della Fiera.