Brain Force affida a L’Ippogrifo Lab lo sviluppo di un progetto di Dm

Brain Force Spa ha scelto di avvalersi dei servizi di marketing operativo forniti da L’Ippogrifo Lab

Il progetto prevede un servizio di direct marketing volto ad informare le aziende sull’opportunità di effettuare un check up gratuito dei propri sistemi informatici. Scopo della promozione è quello di scoprire le zone più a rischio della struttura informatica aziendale ed offrire possibili soluzioni per ottimizzare la produzione e ridurre i costi.

“La congiuntura economica perdura – dichiara il Ceo de L’Ippogrifo Lab Andrea Zucca – e le difficoltà per le aziende italiane rimangono numerose. Per la maggior parte delle pmi diventa assolutamente necessario impostare strategie volte a favorire l’ottimizzazione delle dinamiche di gestione interna. Ed è proprio in quest’ottica che si pongono i servizi offerti da Brain Force che, grazie all’ausilio del nostro call center dedicato, saranno diffusi capillarmente allo scopo di poter raggiungere un vasto numero di clienti prospect”.

Brain Force Spa fa parte del gruppo Brain Force Holding Ag, multinazionale europea di software e servizi, presente in sette paesi e quotata alla borsa di Vienna. Sin dal 1986 opera in Italia come società di consulenza per l’information technology specializzata nell’ottimizzazione dei processi del sistema informativo e dell’infrastruttura. Annovera tra i propri Clienti alcune delle principali aziende italiane sia nel mercato delle grandi imprese che delle piccole e medie imprese.

“L’attenzione verso soluzioni innovative – spiega Guido Colombo, responsabile del progetto e consulente affiliato de L’Ippogrifo Lab – in grado di dare risposte concrete ed utilizzabili alle richieste dei clienti sono da sempre la vera sfida cui è stato rivolto ogni sforzo de L’Ippogrifo Lab. Obiettivo della campagna è l’implementazione del portafoglio clienti di Brain Force attraverso una serrata campagna di direct marketing che porterà sicuramente all’azienda vantaggi significativi in termini di sviluppo e di posizionamento sul mercato”.

www.ippogrifolab.it