Oki sigla un accordo di distribuzione con Esprinet

Oki Systems Italia stringe un accordo con Esprinet, distributore di tecnologia in Italia e Spagna, per la distribuzione delle stampanti Pos a tecnologia termica diretta.

Oki è da sempre focalizzata nel campo delle comunicazioni e della stampa ed è in grado di comprendere quali siano le reali esigenze delle attività professionali in merito alle soluzioni di stampa di cui necessitano. Per questo è in grado di fornire una gamma di prodotti che rispondono alle reali esigenze di qualsiasi tipo di impresa o organizzazione, indipendentemente dalla grandezza della struttura.

L’accordo di distribuzione, che ha decorrenza immediata, ha ad oggetto le nuove stampanti termiche Pos, che, grazie alle caratteristiche di velocità e flessibilità, sono ideali per soddisfare le esigenze di qualsiasi punto vendita; inoltre, per mezzo della tecnologia termica integrata, stampano direttamente su carta termica, senza l’interposizione di altri consumabili e garantendo un risparmio nel consumo della carta fino al 50%.

Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Oki quale partner di riferimento per la distribuzione sul mercato italiano della nuova generazione di stampanti Pos. I reseller nostri clienti potranno infatti inserire in portfolio un prodotto altamente competitivo, che vanta flessibilità e garantisce una riduzione dei costi, in un momento in cui questi due aspetti sono determinanti”, dichiara Silvia Barlassina, Business Unit Manager Peripherals di Esprinet Italia.

“Questo accordo“, ribatte Giovanni  Barzaghi, Responsabile Vendite Oki Systems Italia, “consente alla nostra struttura di avvalersi di un partner serio e affidabile per la distribuzione della nuova gamma di stampanti Pos, prodotti validi e dalle molteplici applicazioni. Si rivolge dunque ad un mercato vasto e variegato che certamente un partner come Esprinet sarà in grado di localizzare e soddisfare.”