HP Italia PSG, Paolo Ciotti è il nuovo Marketing Manager

HP Italia annuncia la nomina di Paolo Ciotti a Marketing Manager di Personal Systems Group. Ciotti avrà la responsabilità di valorizzare l’offerta, la tecnologia, l’esperienza di acquisto e i prodotti PSG per tutti i mercati. Paolo Ciotti riporterà direttamente al General Manager & Vice President di Personal Systems Group, HP Italia, Alessandra Brambilla.

Nato nel 1969, nel corso della sua esperienza professionale in HP Paolo Ciotti ha ricoperto diversi incarichi in ambito di category & marketing management, sino al più recente ruolo di Trade Marketing Manager per la divisione PSG di HP Italia. Prima del 1999, anno in cui è entrato in HP, Paolo Ciotti ha lavorato per Canon Italia e Multivendor Service, una società del gruppo IBM Italia.

Paolo rappresenta il candidato ideale come nuovo Marketing Manager. La sua formazione e il suo percorso professionale sono testimonianza concreta dell’impegno di HP nella valorizzazione dei talenti, delle competenze che sono fondamentali per innovare e interpretare un mercato che cambia”, ha commentato Alessandra Brambilla, General Manager & Vice President Personal Systems Group, HP Italia. “Sono sicura che anche in questo nuovo ruolo Paolo confermerà la sua passione, l’entusiasmo e la creatività contribuendo a rafforzare la nostra leadership nel settore.