Output management, i miglioramenti passano dal controllo dei processi

Compart espande la propria offerta con DocBridge Queue Processor, un sistema che permette di controllare e gestire a livello centrale diversi flussi di lavoro in output. Il software raggruppa tutti i lavori indipendentemente da quale canale o applicazione essi arrivino, e li prepara per futuri utilizzi utilizzando al meglio le risorse. DocBridge Queue Processor non controlla solamente i lavori di stampa, ma anche altri tipi di operazioni quali conversioni e archiviazioni. Le aziende possono dunque beneficiare di una maggior produttività e affidabilità nell’output management, assieme a una più rapida risoluzione dei problemi (grazie al controllo a 360 gradi) e a un abbattimento dei costi attraverso un miglior utilizzo delle risorse.

In DocBridge Queue Processor i lavori in entrata sono disaccoppiati dai rispettivi canali di uscita, siano essi stapanti, email, fax, portali web o altro. Sulla base di configurazioni predeterminate, i lavori vengono assegnati alla coda di processo programmata. Se, ad esempio, tanti file pdf provenienti da diverse applicazioni necessitano di essere stampanti nello stesso momento, DocBridge Queue Processor li inserisce nella coda appropriata, che a sua volta li spedisce alle stampanti afp disponibili. Nel caso tutte le stampanti afp siano occupate, i file restano in coda fino a quando una non si libera. Ogni lavoro completato con successo può essere ripetuto, se necessario, sempre in maniera automatica.

Sempre più lavori possono essere eseguiti in contemporanea
Il vantaggio di DocBridge Queue Processor è che dispositivi di output con le stesse proprietà e caratteristiche possono essere combinati in un’unica coda, dando modo di poter gestire più lavri in parallelo. Grazie alla sua integrabilità con DocBridge Mill, DocBridge Queue Processor è altresì capace di convertire documenti e flussi di dati da differenti fonti in qualsiasi formato sia necessario Anche la connessione con sistemi esterni risulta semplificata.

Con questo nuovo software, Compart fornisce alle aziende di ogni dimensione e settore uno strumento efficace per migliorare la qualità e la produttività nella lavorazione del documento – un’area con enorme potenziale di risparmio, in particolare per le industrie con volumi di documenti tradizionalmente alti, come la finanza, public utilities e il settore pubblico.