Macchingraf riceve il riconoscimento come “miglior distributore dell’anno 2011”

Flint Group Flexographic Products premia Macchingraf per la seconda volta.

Dopo essere stata nominata nel 2003 miglior distributore dell’anno, Macchingraf si è aggiudicata l’ambito premio anche per l’anno 2011. Macchingraf e Flint Group hanno un consolidato rapporto di partnership da oltre quarant’anni. L’inizio della collaborazione prevedeva solo la distribuzione delle lastre Nyloprint nel mercato italiano, in breve tempo Macchingraf ha esteso il suo portafoglio prodotti introducendo anche la distribuzione delle lastre Nyloflex. In questi ultimi anni, grazie anche a questa proficua collaborazione, Macchingraf ha incrementato notevolmente la propria quota di mercato in Italia.

Grazie alle lastre Nyloprint e Nyloflex Macchingraf ha incrementato in breve tempo le proprie vendite del 50%”, commenta Frauke Meissner, Vice Presidente Sales Operations Flint Group Flexographic Products. “Attraverso l’approccio innovativo orientato al mercato e al servizio al cliente, Macchingraf è stata in grado di aumentare la propria quota di mercato e oggi è il fornitore per eccellenza di soluzioni integrate e di prodotti di consumo in un paese in cui le aziende del settore grafico hanno i maggiori standard qualitativi”.

Luca Fattorossi, Direttore Commerciale di Macchingraf Srl è onorato di ricevere questo riconoscimento: “l’orientamento ai clienti e il lavoro di squadra giocano un ruolo fondamentale per la nostra Società, e questo successo ne è la dimostrazione. Essere premiati per la seconda volta come miglior distributore di prodotti Flexo del Gruppo Flint, è una conferma delle nostre competenze e del livello di qualità del servizio che offriamo del quale siamo particolarmente orgogliosi”.