Canon lancia due campagne promozionali su wide format e colore
“Pensa in GRANDE” e “Fai un passo ADVANCE” sono gli slogan delle due campagne promozionali lanciate da Canon, la prima dedicata al wide format e incentrata sui sistemi imagePrograf, la seconda con un fucus sulla serie di multifunzione imageRunnerAdvance.
Campagna Pensa in GRANDE
Dopo il successo della prima edizione, Canon ripropone, con lo slogan “Pensa in GRANDE”, una nuova campagna promozionale a supporto della famiglia dei sistemi di stampa di Grande Formato che prevede uno sconto all’utente finale in base al modello che desidera acquistare. Dedicata ad Architetti, Ingegneri, Professionisti, Designer, Agenzie creative, Agenzie pubblicitarie, Centri stampa digitali, Fotografi, Laboratori di fotografia, Centri stampa aziendali, la nuova campagna, effettuata con il supporto dei dealer Canon certificati ‘Large Format’ e ‘Advanced Large Format’, è attiva dal 1 luglio al 31 dicembre 2012.
Stefano Gelmetti, Oip Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato: “La campagna ‘Pensa in GRANDE’ vuole offrire a tutti i professionisti dell’immagine e della progettazione tecnica la possibilità di accedere ai sistemi di stampa grande formato Canon imagePrograf grazie a forti sconti sull’acquisto”.
Campagna Fai un passo ADVANCE
La gamma di multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE, torna ad essere protagonista di una campagna promozionale dedicata ai professionisti e alle aziende. Basta, infatti, essere possessori di Partita IVA per accedere a uno sconto, che varia in base al modello scelto tra quelli della serie imageRUNNER ADVANCE 2000i, C5000i e C7000i. La campagna “Fai un passo ADVANCE” è attiva dal 1 luglio al 30 settembre 2012 ed è valida presso tutti i rivenditori Canon Business Center e Canon Accredited Partner che aderiscono all’iniziativa.
Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato: “Con la seconda edizione della campagna ‘Fai un passo ADVANCE’ Canon invita le aziende a trarre beneficio dalle prestazioni di multifunzione di ultima generazione, effettuando un rinnovo tecnologico orientato al colore di alta qualità, alla modularità e alla semplificazione dei flussi documentali. Tutte caratteristiche presenti nei modelli coinvolti nella promozione”.