Lexmark fornitore unico della FAA americana

Lexmark annuncia di aver firmato un contratto quinquennale (un anno di base più quattro opzioni di rinnovo anno dopo anno) con la Federal Aviation Administration (FAA) americana, diventandone così l’unico fornitore di tecnologia da stampa.

Primo obbiettivo di Lexmark sarà quello, tramite la sua esperienza, di ottimizzare gli ambienti di stampa della FAA, distribuiti su tutto il territorio statunitense per oltre 900 sedi, aumentandone l’efficacia e la produttività, nonché riducendo i costi di utilizzo. Questo accordo permetterà inoltre a altre agenzie del Ministero dei Trasporti americano di avere accesso ai prodotti e alle soluzioni Lexmark per migliorare le proprie infrastrutture.

La tecnologia di Lexmark supporterà i rigidi e rigorosi criteri di sicurezza stabili dal governo federale in materia di stampa e scansione di informazioni riservate. Questo sarà possibile grazie al PIV (Personal Identity Verification), tessere personalizzate per l’accesso a tutti i sistemi Lexmark tramite il sistema di sicurezza PrintRelease, integrato per una maggior sicurezza dei dati e dei documenti.