Fabio Brioschi è il nuovo Channel Sales Manager di Bompan srl

Fabio Brioschi, volto noto nel mondo del digitale large format, è il nuovo Channel Sales Manager di Bompan srl, importatore esclusivo per l’Italia delle stampanti Mimaki. Un incarico che prevede la gestione delle relazioni con i distributori ufficiali presenti in tutto il territorio nazionale, con un affiancamento sul campo. Compito primario: intensificare lo scambio di know-how tra l’azienda e i dealer, con l’obiettivo di consolidare la posizione di Bompan/Mimaki nel mondo delle graphic arts.

La prossimità ai rivenditori è in linea con la volontà di Bompan di essere a stretto contatto con i player del mercato per raccogliere feedback ed esigenze. Un’attività che si integra con quella del reparto marketing, dando vita a un patrimonio di conoscenze che viene  condiviso con la casa madre Mimaki. In questo modo l’R&D può lavorare anticipando le tendenze del mercato e dando vita a un’offerta di soluzioni all’avanguardia tecnologica, capaci di soddisfare le reali esigenze di target molto diversi tra loro.

L’ingresso di Brioschi in casa Bompan è, inoltre, significativo di un orientamento aziendale volto alla strutturazione manageriale dell’organigramma, investendo in Risorse Umane. Un rafforzamento dell’organico con nuove figure professionali dotate di un expertise nel mondo della visualcomm che rientra nel piano strategico messo a punto da Bompan per supportare la crescita aziendale anche con investimenti in soluzioni gestionali di ultima generazione.