Hp rinnova la collaborazione in ambito medico col Delaware
Hp ha annunciato di aver siglato un accordo con il Medicaid & Medical Assistance dello stato del Delaware (Dmma) del valore di 50 milioni di dollari, che estende di altri tre anni il rapporto di collaborazione tra le aziende nell’ambito dell’offerta di servizi fiscali. L’accordo – effettivo a partire dall’1 luglio e che include due opzioni di ulteriore estensione di un anno – estende una collaborazione iniziata nel 1989.
Secondo il contratto, Hp continuerà a gestire Medicaid Management Information System (Mmis), che nel 2003 è stato certificato quale primo sistema di assistenza sanitaria pubblica ad essere conforme con l’Health Insurance Portability and Accountability Act (Hipaa).
“Come nostro partner Medicaid per più di due decenni, Hp ha sostenuto numerose iniziative e continua a lavorare a stretto contatto con noi per affrontare le esigenze di assistenza sanitaria in continua evoluzione dello Stato“, ha detto Rosanne Mahaney, direttore della divisione Medicaid & Medical Assistance del Delaware. “La complessità e la crescita di una moderna assistenza sanitaria richiede il supporto di un team di esperti con soluzioni tempestive e creative, nonché una capacità di consegna efficiente ed affidabile. Per noi questo team è stato Hp.”
“Di fronte alla rapida evoluzione dei mandati sanitari federali, nonché alla crescita della popolazione che fa uso dei servizi Medicaid, gli stati necessitano di una tecnologia moderna e flessibile per continuare a fornire servizi sanitari di qualità ai propri cittadini più vulnerabili“, ha detto Susan Arthur, vice president, US Health and Life Sciences Industry, Enterprise Services di Hp. “Hp continuerà a fornire tecnologia e soluzioni per aiutare il Delaware a rimanere all’avanguardia dell’innovazione sanitaria.”