CA Technologies acquisisce Paragon Global Technology

CA Technologies ha annunciato d’aver acquisito Paragon Global Technology, società specializzata nella fornitura di prodotti software in grado di aiutare i clienti a migliorare l’erogazione dei servizi grazie alla visualizzazione dei dati provenienti da CA Workload Automation AE (precedentemente denominato CA AutoSys). Non sono stati resi noti i termini dell’accordo.

L’acquisizione arricchisce l’offerta di prodotti Workload Automation di CA Technologies con funzioni di analisi predittiva, monitoraggio delle criticità, gestione delle SLA (service-level agreement), reporting storico e una piattaforma gestionale centralizzata.

Ciò che ci anima è la passione di fornire ai clienti le soluzioni migliori del settore provenienti sia da un nostro sviluppo organico sia da acquisizioni strategiche come quella di PGTI”, ha dichiarato Dayton Semerjian, General Manager della divisione Mainframe di CA Technologies. “La tecnologia collaudata di PGTI si integra perfettamente con CA Workload Automation AE per aiutare i clienti a migliorare i livelli di servizio, consentendo loro di visualizzare, monitorare, analizzare e prevedere le performance dei carichi di lavoro più critici.”

I prodotti derivanti dall’acquisizione, già disponibili per l’acquisto, comprendono:

  • CA Workload Automation (WA) iDash (precedentemente noto come PGTI iDash): soluzione multifunzionale per la gestione degli SLA, il monitoraggio delle criticità, le segnalazioni di problemi e il reporting grafico.
  • CA Workload Automation (WA) iXp (precedentemente noto come PGTI iXp): solida soluzione gestionale, ideata allo scopo di aiutare i clienti a gestire, monitorare, prevedere, simulare e proteggere meglio CA Workload Automation AE in molteplici versioni e ambienti.

CA WA iDash e CA WA iXp sono integrati con CA Workload Automation AE per fornire:

  • una soluzione economica di Workload Analytics progettata per aiutare i clienti a ottenere il massimo ritorno dai loro investimenti;
  • funzioni avanzate di simulazione in grado di aiutare i clienti a comprendere in che modo eventuali variazioni nei carichi di lavoro potrebbero influenzare la loro operatività;
  • un robusto motore di Audit & Compliance Reporting concepito per aiutare i clienti a soddisfare norme settoriali e governative;
  • un dashboard di monitoraggio e reporting della latenza in tempo reale per aiutare i clienti a migliorare i livelli di servizio sui carichi di lavoro.

L’acquisizione di PGTI da parte di CA Technologies rappresenta un connubio ideale per i nostri clienti, le nostre soluzioni e il nostro team”, ha dichiarato John Williamson, President di PGTI. “Ora possiamo davvero lavorare assieme per offrire il massimo valore aggiunto ai clienti, espandendo le rispettive tecnologie per creare soluzioni cross-platform di qualità superiore per l’automazione dei carichi di lavoro.”