Ipex 2014 acquista slancio con le adesioni di nuovi espositori

Si prevede che Ipex 2014 si dimostrerà ancora una volta l'evento internazionale principale per la stampa, le comunicazioni e i supporti, con oltre il 63% dello spazio espositivo già prenotato. Da giugno 2012, altri 46 fornitori hanno la loro partecipazione a Ipex 2014, portando il numero totale degli espositori principali a oltre 200. Le ultime adesioni sono pari a 2.500 m2 di ulteriore spazio espositivo aggiuntivo, con Konica Minolta che si è impegnata per uno stand del 95% più grande di quello che aveva a Ipex 2010.

I fornitori leader del settore che hanno preso accordi negli ultimi tre mesi comprendono: Atlantic Zeiser, Autobond, Bindery Machinery Services, Edale, Impika (che ha aumentato il suo spazio espositivo), KOMFI, Konica Minolta Sensing, Lamina System, Meccanotecnica, Red Tie, Rilecart, Rima System, GAB, Gammerler, SBL Group, Roland DG, Advanced Dynamic, Jenton International, Tecnau e Sefas.

A 18 mesi dall'inaugurazione della fiera al London ExCeL International Exhibition and Conference Centre, il settore globale della stampa e delle comunicazioni dimostra ancora una volta il suo impegno nei confronti di Ipex 2014”, commenta Trevor Crawford, Event Director. “Ci stiamo proiettando verso Ipex 2014, con la conferma per Ipex 2014 da parte di un numero di espositori importanti mai raggiunto prima in questa fase del ciclo delle prenotazioni. Il feedback positivo che continuiamo a ricevere dai fornitori sottolinea il fatto che molto probabilmente Ipex 2014 ospiterà almeno 1.000 espositori da tutto il mondo.”

Olaf Lorenz, General Manager – International Marketing Division, Konica Minolta Business Solutions (Europe), afferma: “Ipex 2010 si è dimostrato un evento di grande successo per Konica Minolta, e ha messo in evidenza la richiesta di nostre soluzioni. L'aumento del 95% del nostro spazio espositivo a Ipex 2014 dimostra che confidiamo di rafforzare la nostra posizione nel mercato del production printing. Non ho dubbi che Ipex 2014, nella sua nuova sede al London ExCeL fornirà straordinarie opportunità per l'intero settore, non solo per la flessibilità dello spazio espositivo, ma anche per l'efficiente infrastruttura alberghiera e dei trasporti.”

Ipex sarà una vetrina dei prodotti di stampa migliori e li collocherà nell'attuale marketing mix. In una Londra che vanta una delle più grandi comunità creative e di marketing del mondo, Ipex 2014 attirerà il pubblico più vasto di sempre”, conclude Trevor Crawford. “Ipex ha una storia di successi come fiera della stampa, ma la nostra visione è di realizzare un evento che celebri il passato della stampa, rispecchi il suo presente e, soprattutto, che serva come indicazione per il futuro.”