Rotomail acquista una HP T410

Rotomail ha acquistato una Hp T410 Color Inkjet Web Press.  A darne notizia è la stessa azienda, nelle parole di Alessandro Antonuzzo, marketing Manager di Rotomail.

Abbiamo deciso di puntare su questa macchina perché è sicuramente una tra le più avanzate tecnologicamente, ci consente di stampare formati più larghi e di fare più lavorazioni all’interno dello stesso job.

L’investimento“, prosegue Alessandro Antonuzzo, “è stato fatto per continuare quel processo di svecchiamento del parco tecnologico che stiamo portando avanti già da diverso tempo, installando in azienda macchine con tecnologie più attuali. Come la HP T350, che già stiamo utilizzando, la nuova T410 verrà impiegata con tutte le nostre applicazioni per consentire la diversificazione dei lavori di stampa.”

La nuova HP T410 combina le funzionalità di personalizzazione della stampa digitale con l’efficienza di produzione per alti volumi. Grazie alla sua larghezza di banda di cm.106 e alla sua velocità, è in grado di  stampare fino a  183 mt/min a colori e 244 mt/min in bianco e nero, corrispondenti a circa 5.000 pagine al minuto a colori e a quasi 7.000 pagine al minuto in bianco e nero.

Già a luglio Rotomail aveva fatto un investimento importante, portando in azienda una Hp Indigo 7200. “Acquistata”, conclude Alessandro Antonuzzo, “per rispondere alle esigenze di maggiore qualità richieste dal mercato.”