Multicanalità: la carta, vincente in un media mix efficace
CDVM (Club Dirigenti Vendite & Marketing) organizza, in collaborazione con Print Power, il workshop “Multicanalità: la carta, vincente in un media mix efficace”, che si terrà giovedì 6 dicembre, alle ore 18.00 presso l’Unione Industriali di Torino.
Prenderà le mosse dall’analisi dei risultati dell’indagine Lorien Consulting commissionata da Print Power, i cui risultati sono stati resi noti all’inizio dell’estate. Da questo studio emerge chiaramente come la carta continui ad essere un efficace mezzo di comunicazione, soprattutto quando si inserisce in un’azione di marketing mix multicanale. Di particolare interesse potrà essere la verifica effettuata sui livelli di investimento in Italia in supporti cartacei, analizzandone i vantaggi in ambito di campagne multicanale sia dal punto di vista degli operatori del settore sia dei consumatori.
Nel corso dell’incontro saranno presentate due case history sul reale ritorno per investimenti aziendali che prevedano un utilizzo integrato della carta in azioni di comunicazione multicanale.