A Mimaki Europe la responsabilità del mercato Emea
Mimaki Europe chiude il 2012 forte del successo riscosso dalle numerose novità lanciate nel corso dell’anno. Ma non intende fermarsi sugli allori e da un tempo di bilanci passa immediatamente a un tempo di anteprime. Il primo annuncio per il 2013 riguarda il conferimento a Mimaki Europe del mercato EMEA, da cui deriverà un ulteriore accesso facilitato ai sistemi di stampa Mimaki per le printing company di Europa, Medio Oriente e Africa. Per allargare il raggio d’azione di Mimaki nell’area EMEA sono in corso nuove assunzioni di personale destinato a diversi reparti, dalle vendite e marketing fino all’assistenza tecnica e alla logistica. Un programma messo in atto per rispondere con la massima efficienza all’incremento della domanda, frutto certamente anche delle soluzioni esclusive presentate negli ultimi mesi.
Mike Horsten, direttore marketing di Mimaki Europe ha affermato: “Il 2012 è stato un anno fondamentale per Mimaki. La risposta registrata dai nostri prodotti in occasione delle fiere è stata molto positiva e il fatto che alcuni abbiano ottenuto degli importanti riconoscimenti sottolinea i progressi che abbiamo fatto nel corso dell’ultimo anno. Siamo impazienti di scoprire cosa riserva il futuro per Mimaki. Desideriamo offrire alle aziende dell’area EMEA lo stesso livello di servizio e assistenza tecnica che è così apprezzato in tutta Europa”.
E Rachele Bompan, Marketing Manager di Bompan, aggiunge: “Il 2012 è stato un anno davvero straordinario, dove ancora una volta Mimaki ha mostrato e persino enfatizzato il suo valore aggiunto di azienda innovatrice, offrendoci la possibilità di proporre in esclusiva italiana soluzioni davvero all’avanguardia che hanno come sempre tutti i requisiti per diventare importanti strumenti di business a servizio dei nostri clienti”.