Quando la stampa fa effetto, fervono i preparativi
Siotec rilancia il tema più caldo del mondo della comunicazione: come essere innovativi ed efficaci con i servizi di stampa a valore aggiunto.
Oggigiorno il cliente è abituato ad avere, nella sfera del web e del digital, delle scelte sempre più personali e tagliate su misura per lui. Il mondo della stampa e del packaging si sta confrontando con questa abitudine sempre più radicata, con le richieste che da essa si originano e con altre che riguardano la qualità di stampa, la produzione a impatto zero, la flessibilità nella produzione e nella partnership con fornitore e cliente.
Di tutto questo si parlerà il 25 gennaio 2013 a Treviso, presso il Centro di Formazione Professionale di Lancenigo di Villorba, via Franchini 3 (guarda la mappa). Una giornata tra professionisti ed esperti, fornitori, stampatori, agenzie e clienti, per riflettere e fare il punto, per guardare agli sviluppi futuri e alle nuove possibilità.
Tra i relatori saranno presenti Chris Smith e Peter Kiddell, Fespa; Mattia Riccò, presidente di Assoprom; Andrea Masserdotti, presidente del Gruppo Masserdotti; Giovanni Re, Community Manager di Roland; Angelo Pavesi, Kodak; Marco Oreste Reggiroli, Marketing Manager di Agfa.