Poligrafico Roggero e Tortia annuncia l’acquisizione di PostaJet

PostaJet è stata acquisita al 100% dal Poligrafico Roggero e Tortia che, con questa mossa, si assicura il marchio PostaPronta, di proprietà di PostaJet. PostaPronta (www.postapronta.eu) è il servizio di hybrid mail dedicato alle comunicazioni non strutturate e giornaliere, che vanta oggi oltre 10.000 utenti registrati e circa 2.000 clienti attivi.

L’acquisizione rientra nella nuova strategia di innovazione tecnologica  e di processo lanciata da Poligrafico Roggero e Tortia, destinata all’ambito Postal&Mail sia a livello nazionale che internazionale. PostaPronta è già presente sul mercato americano grazie al partner Click2Mail e al distributore in cobranding MailJack. Poligrafico Roggero e Tortia prevede di far debuttare PostaPronta anche in Francia durante il 3° trimestre 2013.

Con PostaPronta, il Poligrafico Roggero & Tortia intende lanciare sul mercato un’offerta di servizi di comunicazione ibrida per portare la liberalizzazione del settore postale alle PMI e ai professionisti, offrendo considerevoli vantaggi economici (un risparmio sul recapito fino al 50%) e innovazione di processo nell’output management.