Promozione e Personalizzazione si incontrano a Catania

Oggigiorno il cliente è abituato ad avere, nella sfera del web e del digital, delle scelte sempre più personali e tagliate su misura per lui.  Il mondo del promozionale e della stampa si sta confrontando con questa abitudine sempre più radicata, con le richieste che da essa si originano e con altre che riguardano la qualità di stampa, la produzione a impatto zero, la flessibilità nella produzione e nella partnership con fornitore e cliente.

Questo è l’argomento del seminarioPromozione e Personalizzazione si incontrano“, organizzato da Siotec e Assoprom durante la 5a edizione dell’Expo della Comunicazione, che si apre oggi 15 febbraio 2013 a Catania, presso il centro fieristico EtnaPolis, e che terminerà domenica 17 febbraio.

Il seminario, che si tiene la mattina del 16 febbraio, coinvolge attori dell’intera filiera e rappresenta un’occasione per ascoltare e dibattere con professionisti ed esperti, fornitori, stampatori, agenzie e clienti. Per riflettere e fare il punto, per guardare agli sviluppi futuri e alle nuove possibilità.

Questo il programma del seminario:

Ore 11:15

Registrazione

Ore 11:30

Apertura dei lavori
Mattia Riccò, Presidente Assoprom
Corrado Bizzini, Presidente Siotec
introduce: Flavio Cantarero, Hats & Promo

ore 11:50

Il mercato della comunicazione personalizzata e della stampa
Enrico Barboglio, Presidente 4IT Group

ore 12:10

Il valore aggiunto di una filiera “che si parla”: Tavola Rotonda con stampatori, fornitori, agenzie
Giuseppe Grasso (Kaleidos), Claudio Monaco (Serimon), Alessandro Bosco (Bosco F.G.), Graziano Grillo (EmbroideryService), Michele Caruso (Promo3), Maurizio Signorelli (Signorelli&Partners)
Coordina: Enrico Barboglio

ore 13:10

Conclusioni e saluti finali
Mattia Riccò, Corrado Bizzini

La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione che può essere effettuata direttamente presso la reception della Fiera.