Kodak conferma la propria partecipazione a Grafitalia

Fin dalle sue origini la fiera è considerata un mercato, una vetrina, quindi per fornitori e imprenditori esporre a una fiera vuol dire scendere in campo e presentare le proprie ultime innovazioni e le tecnologie più interessanti. Il difficile contesto attuale in cui ogni decisione relativa al budget deve dimostrare un ROI concreto ha incoraggiato i produttori a rivedere le loro aspettative rispetto a mostre e fiere. Di conseguenza, ogni evento è analizzato riguardo alla sua focalizzazione sul mercato, al pubblico, al coinvolgimento dei visitatori, allo sviluppo di contenuti e opportunità di condivisione delle conoscenze.

Kodak ha una storia ricca di presenze a fiere internazionali e continuerà questo rapporto con le manifestazioni che supportano la sua filosofia di base. Kodak parteciperà inoltre a eventi regionali e nazionali, in quanto sono una modalità  ideale per  consolidare  la rete di relazioni  con i potenziali clienti.  Dette manifestazioni consentono di  fornire un  sostegno rilevante ai clienti esistenti, lavorando più a stretto contatto con loro e contribuendo a migliorarne efficienza e  redditività.
Un altro vantaggio derivante dalla partecipazione agli eventi locali è la possibilità di ribadire la volontà di Kodak di  rifocalizzare il  proprio business nel settore dell’imaging e della stampa commerciale nonché degli imballaggi.

Kodak ha pertanto deciso di confermare la propria adesione a Grafitalia, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rho – Milano dal 7 all’11 maggio 2013.

Visitando lo stand  a Grafitalia, i visitatori potranno toccare con mano che cosa si può realizzare con le tecnologie Kodak: stampati personalizzati e nobilitati con molte finiture diverse con Kodak Nexpress;  prestampa e  flussi di lavoro troveranno il loro spazio con la versione 6.0 del software Kodak Prinergy,  le lastre Sonora XP Process Free e Kodak  Trillian SP Thermal Plates.

Attenzione anche  alla  stampa ibrida, con Kodak Prosper S-Series Imprinting Systems, un processo produttivo conveniente  che già molti quotidiani europei e italiani stanno seguendo per vari progetti commerciali, come direct mail, inserti, giochi, inserzioni, etichette per confezioni e molto altro.

Tutto questo illustrato da  strumenti esplicativi  di alcuni sistemi per far comprendere meglio agli utilizzatori il potenziale della tecnologia che può supportare le aziende nella loro crescita futura.