Kodak conferma la propria partecipazione a Grafitalia
Fin dalle sue origini la fiera è considerata un mercato, una vetrina, quindi per fornitori e imprenditori esporre a una fiera vuol dire scendere in campo e presentare le proprie ultime innovazioni e le tecnologie più interessanti. Il difficile contesto attuale in cui ogni decisione relativa al budget deve dimostrare un ROI concreto ha incoraggiato i produttori a rivedere le loro aspettative rispetto a mostre e fiere. Di conseguenza, ogni evento è analizzato riguardo alla sua focalizzazione sul mercato, al pubblico, al coinvolgimento dei visitatori, allo sviluppo di contenuti e opportunità di condivisione delle conoscenze.
Kodak ha una storia ricca di presenze a fiere internazionali e continuerà questo rapporto con le manifestazioni che supportano la sua filosofia di base. Kodak parteciperà inoltre a eventi regionali e nazionali, in quanto sono una modalità ideale per consolidare la rete di relazioni con i potenziali clienti. Dette manifestazioni consentono di fornire un sostegno rilevante ai clienti esistenti, lavorando più a stretto contatto con loro e contribuendo a migliorarne efficienza e redditività.
Un altro vantaggio derivante dalla partecipazione agli eventi locali è la possibilità di ribadire la volontà di Kodak di rifocalizzare il proprio business nel settore dell’imaging e della stampa commerciale nonché degli imballaggi.
Kodak ha pertanto deciso di confermare la propria adesione a Grafitalia, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rho – Milano dal 7 all’11 maggio 2013.
Visitando lo stand a Grafitalia, i visitatori potranno toccare con mano che cosa si può realizzare con le tecnologie Kodak: stampati personalizzati e nobilitati con molte finiture diverse con Kodak Nexpress; prestampa e flussi di lavoro troveranno il loro spazio con la versione 6.0 del software Kodak Prinergy, le lastre Sonora XP Process Free e Kodak Trillian SP Thermal Plates.
Attenzione anche alla stampa ibrida, con Kodak Prosper S-Series Imprinting Systems, un processo produttivo conveniente che già molti quotidiani europei e italiani stanno seguendo per vari progetti commerciali, come direct mail, inserti, giochi, inserzioni, etichette per confezioni e molto altro.
Tutto questo illustrato da strumenti esplicativi di alcuni sistemi per far comprendere meglio agli utilizzatori il potenziale della tecnologia che può supportare le aziende nella loro crescita futura.