Kyocera Document Solutions lancia il Global Service Award 2013
Kyocera Document Solutions Italia annuncia il Kyocera Global Service Award, un evento unico pensato per coinvolgere i Business Partner Kyocera in un confronto “amichevole” sulle conoscenze delle tecnologie Kyocera.
Attivo da diversi anni, il Kyocera Global Service Award è un’iniziativa che coinvolge i tecnici di tutta Europa in una serie di test teorici e prove pratiche, atte a misurare l’abilità e le competenze dei tecnici a livello delle singole nazioni, nonché europeo.
L’evento intende essere una combinazione di sfide sul campo, nonché un momento di condivisione e confronto con i colleghi, nell’ottica dell’appartenenza a un marchio e con la volontà di fare squadra, mantenendo alto lo stimolo alla crescita sostenuto da conoscenza e specializzazione.
La competizione si svolge in tre fasi: un primo passo online, per testare le singole conoscenze.
Tramite il sito www.kyocera-academy.com i Partner italiani potranno scoprire i dettagli dell’Award e rispondere a un breve questionario, che decreterà chi possiede le competenze per accedere alla giornata di confronto nazionale. Solo chi ha completato un iter formativo di base è autorizzato a partecipare alla competizione, a dimostrazione dell’attenzione di Kyocera Document Solutions Italia alla costante formazione e aggiornamento del proprio canale.
Il 10 maggio 2013, presso la sede italiana di Kyocera Document Solutions a Cernusco sul Naviglio (Mi), i 10 tecnici che avranno raggiunto il miglior punteggio in graduatoria, saranno invitati a competere nella Finale Nazionale.
Il vincitore della Finale Nazionale disputerà quella Europea, che avrà luogo nella sede Kyocera di Meerbusch in Germania nel mese di ottobre 2013 e che decreterà “il miglior tecnico Kyocera d’Europa”.