Sono aperte le iscrizioni ai Fespa Awards 2013

I premi “FESPA Awards 2013″ celebrano il lavoro eccezionale e innovativo dei professionisti della stampa di tutto il mondo. Il concorso è aperto esclusivamente ai membri di FESPA. Tuttavia la categoria “Industriale” prevede la partecipazione anche di professionisti operanti in diverse aree del settore non iscritti a FESPA.

I progetti presentati verranno valutati per eccellenza, creatività e precisione. Il vincitore globale delle categorie “Serigrafia”, “Digitale” e “Tessile” avrà l’onore di ricevere il prestigioso FESPA Premier Award (Best in Show). Al secondo classificato verrà assegnato il FESPA Platinum Award.

Una giuria internazionale e indipendente di esperti esprimerà il proprio voto per tutte le categorie.

Sarà inoltre conferito il “People’s Choice Award” in base alle preferenze espresse dai visitatori di FESPA 2013. Questo premio speciale aprirà il voto, per tutte le categorie del concorso, al pubblico internazionale di FESPA, fornendo agli iscritti l’opportunità unica di vedere il proprio lavoro riconosciuto dai propri colleghi, ovvero da altri professionisti del settore. Tutti i vincitori saranno annunciati alla presentazione dei premi giovedì 27 giugno 2013 e saranno invitati alla cena di gala FESPA che si terrà lo stesso giorno a Londra.

I vincitori riceveranno premi in contanti pari ad un totale di 5.000 € in riconoscimento dell’eccellenza raggiunta. La scadenza per la presentazione dei lavori è il 20 maggio 2013.

Fate clic qui per ulteriori informazioni o per iscrivervi ai FESPA Awards 2013.