Approfitta delle opportunità Kodak Digital Printing Solutions

Kodak offre la gamma più ampia e integrata di prodotti e soluzioni del settore delle comunicazioni grafiche, che comprende strumenti per la gestione del flusso di lavoro, hardware di alto livello e servizi di supporto e di consulenza globale. Kodak aiuta i clienti a gestire e a usare a proprio vantaggio la fase di cambiamento che sta attraversando il settore. In quest’ottica di supporto Kodak dà la possibilità di risparmiare fino a 30.000 € sull’acquisto o noleggio di un’attrezzatura Kodak Digital Printing Solutions.

72519_NPcolorpress_sx3900_HR

Stampa Commerciale – Kodak NexPress
Con le macchine da stampa digitale a colori Kodak NexPress Sx è possibile offrire ai clienti una eccellente qualità delle immagini, semplicità di gestione e massima produttività. La stampa a cinque colori offre inoltre l’intera gamma di funzionalità di nobilitazione per la stampa, quali gli effetti oro, perlescente – disponibili dalla seconda metà del 2013 – la stampa in rilievo, verniciatura lucida o opaca e inchiostri Hd ad alta definizione. Le opportunità di formato di stampa disponibili sono state recentemente estese fino a 91,4 cm

kodak prosper 1000

Stampa Editoriale – Kodak Prosper 1000
Grazie alla qualità di stampa e ai sorprendenti livelli di produttività, questa macchina da stampa consente di realizzare svariate applicazioni quali ad esempio libri e manuali tecnici. L’elevata velocità di stampa – 200 metri al minuto – consente di realizzare fino a 7.619 pagine al minuto nel formato 15×21. L’abbassamento dei costi di esercizio legato all’elevata produttività consente la massimizzazione della redditività.

Stampa Ibrida – Kodak Prosper S Series Impriting Systems
I sistemi inkjet Kodak Prosper S Series, grazie alla tecnologia Kodak Stream Inkjet sono caratterizzati da una qualità eccezionale in bianco e nero e a colori per impianti rotativi e sistemi di finitura con velocità sino a 900 metri al minuto.

Kodak è presente a Grafitalia, Pad. 1,stand F21-G24