Guandong a Fespa all’insegna dell’innovazione e dell’emozionalità
Supporti per applicazioni di forte impatto emozionale ed effetti speciali per catturare l’attenzione e stuzzicare la curiosità. A Fespa 2013 l’appuntamento con l’innovazione è allo stand Guandong. Protagoniste assolute le punte di diamante della vasta offerta di prodotti, proposti alla distribuzione organizzata europea sia unlabelled che brandizzati. Un range completo di soluzioni che spaziano dalle materie plastiche ai banner, dai magnetici ai tessuti. Riflettori puntati sulla Window Graphics Collection: dal vedo/non vedo di Double Way Vision Image ai giochi di luce di One Way Vision Night&Day, ben visibile sia di giorno che di notte grazie all’effetto di retroilluminazione. Grande attesa per PolyFLAT backlit e light-stop: il full-plastic multilayer super-wide più grande al mondo con altezza 3,20m. Spazio anche ai banner di ultima generazione con il Fusion FLEX banner formulato per stampa LATEX, il PolyRAFIA hight-coated e Cross Wind banner, ideale per applicazioni outdoor leggere e resistenti. E per gli amanti del Magnetico, ad animare lo stand Guandong due grandi installazioni a parete esemplificative delle potenzialità di questo materiale: “The Magnetic World” e “The Ferrite World”.
“Il nostro modello di business rappresenta una novità in Europa”, commenta Daniele Faoro, Sales Director EME di Guandong. “Da anni investiamo per reinventare il mercato, ponendoci come nuovo anello di congiunzione della filiera distributiva e presentandoci quali garanti di un’eccellenza produttiva altamente selezionata. Oggi stiamo vivendo una seconda giovinezza, con una nuova strategia commerciale. Forti della qualità consolidata che ormai il mercato ci riconosce, stiamo siglando
partnership esclusive con i più blasonati esponenti della distribuzione organizzata europea per la commercializzazione dei supporti a marchio Guandong. Il frutto dell’impegno riposto in controlli qualità lungo tutta la filiera, capitolati condivisi, innovazione costante, conformità agli standard del mercato europeo e certificazioni.”
“Da sempre crediamo nell’approccio person-to-person. Per questo è così importante per noi la partecipazione a manifestazioni internazionali come Fespa, che rappresentano un’occasione per consolidare ulteriormente i rapporti con i nostri Partner europei ed essere in prima linea al loro fianco”, commenta Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong. “Inoltre, eventi come Fespa consentono di effettuare survey a livello internazionale per raccogliere importanti input sulle reali esigenze di distribuzione ed end-users da trasferire al nostro reparto R&D.” La Ricerca & Sviluppo, infatti, è il cuore pulsante dell’attività di Guandong, in continuo fermento, per mettere a punto nuove formulazioni garantite da meticolosi controlli per verificare la conformità alle normative europee prima dell’effettiva commercializzazione.