Programma la tua visita a Fespa 2013 con la nuova app dedicata

Fespa 2013 (Londra, 25-19 giugno 2013) diventa ancor più interattivo grazie all’app dedicata, sviluppata dall’azienda statunitense CrowdTorch e rilasciata da Fespa. L’app si presenta come uno strumento utile per programmare ogni aspetto della propria visita all’evento di fine giugno, fornendo informazioni dettagliate sulla fiera, sugli espositori presenti, sugli eventi ospitati.

L’app permette anche di vivere in tempo reale la fiera: la mappa integrata consente di muoversi fra gli stand e di trovare a portata di click l’espositore desiderato; viene anche annunciato l’orario di ogni seminario o convegno, con reminder in prossimità dello stesso, assieme a materiali complementari quali biografie dei relatori e gallerie fotografiche.

Lynda Sutton, marketing manager di Fespa, commenta: “Una delle caratteristiche più interessanti dell’app dà modo di crearsi una personale agenda dell’evento, per poter organizzare la propria visita e ottenere il massimo dalla stessa. I visitatori sono invogliati a programmarsi questo percorso, avendo così la sicurezza di non perdere nemmeno un aspetto d’interesse della manifestazione. E sulla base di questa agenda personale, l’app invia aggiornamenti costanti personalizzati.”

Per gli amanti dei social media, l’app permette un accesso facilitato ai canali Facebook, Twitter e Youtube di Fespa, per non perdersi nulla delle discussioni online e per partecipare attivamente alle stesse.

Lynda continua: “Dopo il successo delle app rilasciate per gli eventi di Barcellona e Amburgo tenutisi lo scorso anno, abbiamo deciso di proseguire lungo questa strada anche per l’evento di Londra, per permettere ai nostri visitatori di ottenere il massimo. Senza dimenticare che il numero di smartphone nel mondo ha superato quota un miliardo, come riportato dal report rilasciato da Strategy Analytics. E come organizzazione globale sappiamo che questa è un’ottima via per incontrare i nostri clienti e soddisfare le loro necessità“.

L’app è disponibile sia per Apple che per Android e può essere facilmente scaricabile visitando il sito di Fespa 2013 www.fespa.com/london

Screenshot 5