Epson presenta cinque nuovi nastri LabelWorks

Epson annuncia il lancio sul mercato delle stampanti per etichette di cinque nuovi nastri della gamma LabelWorks, tra cui quelli fosforescenti, riflettenti e resistenti al calore. Inoltre, con i nastri trasferibili a caldo di Epson, sarà possibile creare etichette da applicare direttamente sugli abiti senza necessità di protezione tra etichetta e tessuto.

Questi nastri sono progettati per offrire una gamma molto più ampia di prodotti per archiviazione, etichettatura di sicurezza e identificazione per magazzini, servizi di installazione audiovisivi, applicazioni elettriche e altri settori di manutenzione.

  • Nastro fosforescente 18 mm di larghezza
    Visibile al buio fino a otto ore, questo nastro permette di etichettare apparecchiature e aree che devono essere facilmente individuabili, come scale e uscite di sicurezza.
  • Nastro riflettente 18 mm di larghezza
    Grazie al rivestimento resistente e di lunga durata, consente di individuare materiali importanti in ambienti scarsamente illuminati e può essere utilizzato all’interno e all’esterno.
  • Nastro resistente al calore 12 mm di larghezza
    In grado di resistere a temperature fino a 225°C, questo nastro è ideale per etichettare direttamente materiali che raggiungono regolarmente alte temperature, quali tubi e circuiti di computer.
  • Nastro trasferibile a caldo 12 mm di larghezza
    Ideale per le industrie del settore sanitario, della manutenzione e del catering che necessitano di applicare facilmente etichette nominative, questo nastro può essere stirato direttamente sugli abiti.
  • Nastro brillante 12 mm/18 mm di larghezza
    Questo nastro che consente la stampa di testo bianco su sfondo nero è ideale per etichette chiare ed evidenti.

Secondo quanto afferma  Renato Massimo Sangalli, Business Manager di Epson: “Con questi cinque nuovi nastri, di cui tre assolutamente nuovi sul mercato, siamo in grado di offrire agli utenti una più ampia scelta per la creazione di etichette ideali. Grazie al rivestimento resistente e di lunga durata, tutte le etichette possono essere utilizzate in molteplici ambienti, all’interno e all’esterno“.