Carte Burgo Digi, il taglio che fa la differenza

La nuova gamma di carte per stampa digitale Burgo Digital Papers è stata pensata per garantire anche nel settore della stampa digitale a toner la qualità e i valori delle carte patinate Burgo. Quando la rapidità e la versatilità di stampa entrano in gioco, le nuove patinate Burgo fanno la differenza e sono lo strumento ideale per garantire le migliori performance, anche nel settore della stampa digitale a toner, nel rigoroso rispetto di Burgo per  l’ambiente

Experia Digi è certificata FSC ed è  disponibile nella gamma da 90 a 350 grammi e nelle finiture Gloss e Silk. Respecta Digi, con grammature da 90 a 350 gr e con finiture Gloss e Silk, è certificata FSC Recycled per garantire una stampa di alta qualità con un altissimo punto di bianco anche con il 100% di fibra riciclata. L’eccellenza delle carte patinate per stampa digitale Burgo Experia Digi e Respecta 100 Digi inizia nello stabilimento di Sora.

Grazie alla nuova macchina da taglio entrata in servizio all’inizio del 2013, la gamma Burgo Digi è in grado di rispondere alle più esigenti richieste di differenti formati. Le bobine partono dal magazzino dei semilavorati per arrivare, con una lavorazione quasi interamente automatizzata, alle risme nei diversi formati e successivamente all’area di impaccamento, dove vengono confezionate le risme, che proseguono verso la linea di imballo sui bancali pronti per la spedizione in tutto il mondo.