Wide format, arriva il superplotter da taglio Kombo TH

I plotter da taglio si arricchiscono di una novità, ovvero l'ultima nata in casa Elitron IPM: Kombo TH è stato il grande protagonista dello stand dell'azienda italiana a Fespa London.

Il tavolo da taglio vanta due teste, un'area di lavoro di 3150×1050 mm e una velocità massima di 106 metri/minuto, caratteristiche che lo collocano nella categoria dei superplotter, con il management di Elitron che specifica che è l'unico del suo genere per i settori del cartone e del wide format.

Fra le altre caratteristiche spiccano il sistema di ricerca che permette di posizionare i lavori in qualunque punto del piano, il sistema di visione che permette di ottimizzare l'uso dei materiali e il sistema di scarico attivabile solo dove necessario.

Chi prima guardava al nostro Kombo SD ora rivolge la propria attenzione alla nuova versione TH“, commenta il capo tecnico Roberto Tegazi. “Grazie a questo sistema è possibile avere l'agilità e la versatilità di un tavolo da taglio accoppiate con la robustezza e stabilità di un sistema di fresatura.”