Kyocera Document Solutions protagonista del Mobile Life Tour 2013

Kyocera Document Solutions è lieta di annunciare la partecipazione al Mobile Life Tour 2013 in qualità di Platinum Sponsor.

L’evento pensato da Novell è un appuntamento imperdibile per i decision maker del settore IT e si focalizza sulla sicurezza, le strategie e le tecnologie in campo working business mobile. Kyocera Document Solutions presenterà la propria gamma di soluzioni hardware e software di ultima generazione dedicate al supporto del lavoro mobile in tutta sicurezza.

Il Mobile Life Tour farà tappa in 26 città europee e in Sud Africa nei mesi di settembre e ottobre e accoglierà 2.000 decision maker del settore IT che avranno l’occasione di confrontarsi sulle sfide e opportunità generate dall’esplosione dell’adozione di soluzioni di mobile business. I partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di toccare con mano e comprendere il funzionamento delle soluzioni Kyocera e di seguire l’intervento istituzionale Kyocera sulle soluzioni integrate di mobile printing & scanning.

In Italia l’evento si terrà il 17 ottobre a Milano presso l’Hotel UNA Tocq, via A. De Tocqueville 7/D.

Uno sguardo sulle soluzioni Kyocera
L’approccio innovativo di Kyocera Document Solutions consente ai clienti di raggiungere l’ottimizzazione dei costi, migliorando al contempo la sicurezza dei documenti, assicurando una maggiore efficienza con costi ridotti.

Kyocera Document Solutions offre una varietà di hardware, anche con piattaforma HyPAS, software e soluzioni documentali che soddisfano appieno le sfide degli uffici moderni, nei quali la mobilità rappresenta un requisito fondamentale e gran parte del lavoro viene svolto in movimento.

Il mobile printing è ormai una realtà e da tempo abbiamo fatto nostra la sfida di assicurare che le informazioni di business siano protette”, ha commentato Oliver Kreth, General Manager European Marketing, Kyocera. “Dimostreremo ai professionisti IT che una strategia mobile efficace può essere implementata in modo semplice ed efficiente, garantendo la completa sicurezza sia all’interno che al di fuori degli uffici.”