Colorcopy a Viscom: che la sfilata abbia inizio
Realtà dinamica e in costante evoluzione, il Gruppo Colorcopy riconferma l’appuntamento a Viscom per celebrare un anno ricco di novità. Con esperienza ventennale e presenza consolidata in Lombardia, il Gruppo bresciano ha dato vita alla nuova società Colorvip che amplia il raggio d’azione all’Emilia Romagna con una sede commerciale e un ampio showroom in terra bolognese inaugurati lo scorso giugno.
Novità aziendali, ma anche di prodotto che verranno presentate in occasione della kermesse milanese. Parola d’ordine: innovazione, tecnologica certamente ma anche applicativa. Ed è il textile il protagonista indiscusso tra le proposte Colorcopy con soluzioni di stampa a sublimazione anche su cotone e sistemi per stampa diretta su tessuto. Lo showroom ospiterà un’area dedicata al fashion, con una linea apparel tutta da scoprire e toccare con mano.
Schierate nell’ampio spazio espositivo le ammiraglie dei brand rappresentati – Xerox, Roland e DTG. Soluzioni professionali per la stampa digitale small e wide format suddivise per tecnologie e destinazioni d’uso: stampa UV, sistemi flatbed, stampa&taglio, ecosolvente, soluzioni per la personalizzazione di oggettistica e stampa digitale piccolo formato per le arti grafiche.
“I nostri asset sono da anni la prossimità, il servizio, l’assistenza e la consulenza specializzata che garantiamo ai nostri clienti. Una presenza sul territorio che ci permette di confrontarci con il mercato costantemente per coglierne esigenze ed opportunità”, commenta il management Colorcopy. “ La stampa su tessuto è sicuramente una delle frontiere più promettenti per il digitale oggi. Un materiale che ben si adatta ad innumerevoli ambiti applicativi, dall’allestimento all’abbigliamento personalizzato anche in piccoli quantitativi.”