Compart stringe una partnership con Bell & Howell

L’allenza stretta fra l’azienda tedesca e quella americana offre a chi opera con grandi volumi postali capacità dinamica nella gestione di documenti multi-canali, nonché strumenti per approfittare della forte crescita della comunicazione mobile.

I conumatori oggi vogliono avere accesso sempre e dovunque a fatture e dichiarazioni, ma pretendono altresì lo stesso grado di sicurezza e protezione che hanno sui propri computer. Grazie a questa collaborazione, la piattaforma mobile di Bell & Howell si unisce con i programmi di gestione multi-canale di Compart, dando vita a un servizio chiavi in ​​mano che permette alle aziende di implementare rapidamente la consegna della posta mobile tramite un ambiente  sicuro e protetto.

Bell & Howell è leader nello sviluppo di piattaforme mobili che forniscono soluzioni semplici, efficienti ed economiche permettendo alle imprese di espandere i propri canali di comunicazione“, ha dichiarato Mark Maragni, Country Manager for Compart North America. “Combinare l’esperienza di Compart nel document management con la sicurezza della piattaforma mobile di Bell & Howell è la via ideale per andare incontro ai desideri dei clienti di una consegna affidabile e precisa su smartphone e tablet.”

BH Mobile Mail è una piattaforma app progettata specificatamente per le comunicazioni aziendali“, è il commento di Mike Maselli, Vice President of Management and Messaging Software Solutions Bell & Howell. “La combinazione con la potente tecnologia di gestione di Compart minimizza costi e sforzi necessari a implementare una soluzione personalizzata che abbia un alto rateo di adozione da parte dei clienti.”