Compart stipula un’alleanza con Docucom

Compart annuncia di aver concluso una partnership con il system integrator Docucom. La soluzione DocBridge ® Domtrac, frutto di questo accordo, dispone di interfacce preconfigurate che consentono un’integrazione rapida e illimitata con strumenti e soluzioni ECM di terze parti già esistenti in azienda, con lo scopo di creare un flusso di lavoro senza interruzioni, proteggendo gli investimenti già compiuti dal cliente.

Siamo entusiasti di collaborare con Docucom, nostro partner di vecchia data, per fornire questa soluzione multi-canale globale“, ha dichiarato Harald Grumser, co-fondatore, presidente e amministratore delegato di Compart. “Grazie a questa alleanza siamo in grado di fornire una chiara via d’azione alle imprese che cercando un modo conveniente di rispondere alle sfide di un mercato in costante evoluzione.”

Basato su DocBridge Pilot, Domtrac si integra con gli ECM già esistenti, assicurandosi che ogni documento prodotto – compresi dati grezzi e documenti storici – siano gestiti da una singola soluzione, mantenendo gli standard di conformità e governance prefissati. Inoltre Domtrac fornisce un sistema economico, efficiente e flessibile per le comunicazioni coi clienti e per la gestione e la consegna dei documenti tramite i canali che i clienti preferiscono.