Kiian festeggia il successo di Fespa China

Il palcoscenico di Fespa China, svoltasi la scorsa settimana a Shanghai, ha visto Kiian Digital compiere un nuovo passo di espansione in nuove regioni di business. L’azienda ha infatti presentato la sua gamma di inchiostri sublimatici digitali high-end per il settore tessile.

Il successo della nostra partecipazione a Fespa China“, spiega Alessandra Borghi, direttore commerciale del Gruppo Kiian, “dimostra il nostro impegno nell’espandere e far crescere il nostro business, sia nei mercati consolidati che in quelli nuovi.”

Il mercato cinese è molto importante per Kiian e, ora che la richiesta di inchiostri di alta qualità per il tessile è in crescita, l’azienda si trova ben posizionata per rispondere efficaciemente a queste necessità del mercato.

Il 2013 è un anno importante per Kiian, segnato dal lancio della nuova gamma di inchiostri Digistar, ideali per tessuti fashion e per la stampa a sublimazione indiretta, garantendo minori costi energetici ed economici, colori più brillanti e definiti, elevata produttività.

La risposta che abbiamo avuto dal mondo della moda alla gamma Digistar è stata fenomenale“, commenta Alessandra Borghi. “Il fatto che siano espressamente progettati per una stampa sublimatica di alta qualità e che siano altamente sostenibili sono caratteristiche che sono state molto apprezzate dal settore, per il quale sono molto importanti. Inoltre la gamma Digistar permette di ottenere eccellenti risultati su supporti più leggeri, permettendo così di accrescere la produttività e di limitare i costi.”