Kyocera amplia la gamma Ecosys con due nuovi modelli

P6021cdn e P6026cdn: sono questi i nomi dei due nuovi modelli Ecosys A4 presentati da Kyocera Document Solutions. Qualità, affidabilità e costi di esercizio ridotti accomunano le nuove implementazioni di gamma, per un’ottimizzazione globale dei costi e allo stesso tempo una maggiore efficienza operativa.

I nuovi prodotti soddisfano appieno le esigenze di gruppi di lavoro di diverse dimensioni, che richiedono una qualità dell’immagine superiore e colori vivi e brillanti. L’elemento che contraddistingue i nuovi modelli dai sistemi presenti sul mercato è rappresentato dalla tecnologia Green Ecosys Kyocera, che assicura risparmi economici e sostenibilità ambientale. La tecnologia “cartridge free”, che prevede la sola integrazione del toner durante l’intera vita della stampante, si traduce in vantaggi unici rappresentati dalla diminuzione consistente dei costi globali di stampa, siano essi diretti o indiretti, nonché dal cospicuo  aumento della produttività.

Berthold Hurtz – Product Manager di Kyocera Document Solutions Europe – ha così commentato: “Le aziende sempre più richiedono efficienza, qualità e affidabilità, ma desiderano anche contenere i costi e salvaguardare l’ambiente. Questi nuovi prodotti si distinguono per la qualità di stampa, un basso TCO e performance elevate”.

Il controllo degli accessi e i profili di stampa predefiniti per tutti gli utenti garantiscono un uso corretto del colore e la riservatezza dei dati personali;  mentre il controller di stampa del sistema consente la rapida elaborazione dei documenti. Un ulteriore accorgimento atto a sostenere la produttività è rappresentato dalla memoria RAM da 512 MB e dall’opzione hard disk da 32 GB oppure da 128 GB.

Oggigiorno l’approccio lavorativo è cambiato e diventa sempre più mobile e flessibile; di conseguenza la stampa wireless è ormai un must. Per questo i nuovi dispositivi integrano come standard la compatibilità con Mobile Print e AirPrint, rendendo possibile un aumento della produttività sia in ufficio che fuori.

Grazie a questi nuovi sistemi, Kyocera Document Solutions fornisce una soluzione ottimale per gli uffici che non si accontentano di prestazioni elevate e stampa a colori di qualità, ma esigono garanzie di qualità e affidabilità a costi competitivi e nel completo rispetto delle politiche ambientali.