Il futuro della stampa digitale e già qui!

Il futuro della stampa digitale è il tema dell’incontro che Ricoh terrà il 27 e 28 febbraio nei locali del centro di formazione professionale del Cnos- Fap Gesù Adolescente gestito dai padri Salesiani, di Palermo.

All’interno dell’incontro, oltre a delle sessioni demo sulle soluzioni di stampa Production Printing dedicate al mondo delle Arti Grafiche, anche un seminario sul Web2Print.

Qua il programma completo

A disposizione dei visitatori presso lo stand Ricoh la gamma di soluzioni, applicazioni e servizi dedicati ai professionisti della stampa:

  • Ricoh Pro C751: la serie Ricoh Pro C751 per la stampa digitale production di livello qualitativo superiore grazie alla ricerca e sviluppo del Gruppo Ricoh basata su elevati standard di qualità, affidabilità ed efficienza nonché su tecnologie innovative.
  • Ricoh Pro C5100: le stampanti di produzione Light Production Ricoh Pro C5100S permettono di ridurre i tempi ed i costi di produzione per le basse tirature. La tecnologia VCSEL e il nuovo toner garantiscono risultati di grande qualità.
  • Ricoh Pro 8100: la serie di stampanti di produzione in bianco e nero Pro 8100S, oltre a garantire immagini di alta qualità ed una gestione flessibile dei supporti di stampa, si distingue anche per la sua affidabilità.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento http://www.ricoh.it/eventopalermo

Una risposta a “Il futuro della stampa digitale e già qui!”

I commenti sono chiusi.