DDm in missione per voi a Ipex 2014

DDm e 4IT Group saranno presenti a Londra, dal 24 al 29 marzo ad Ipex 2014 con un proprio spazio espositivo per condurre, dall’interno della manifestazione, un reportage su prodotti, applicazioni, umori del mondo della stampa, e per relazionare i nostri lettori e stakeholder sui contenuti dei convegni che si alterneranno nelle 5 giornate dell’evento.

Una scelta mirata per capire i motivi di una presenza “limitata rispetto alle aspettative” in termini di numero di espositori, ma arricchita di contenuti convegnistici e momenti espositivi collaterali dedicati al mondo delle applicazioni e del cross media.

Le nostre attività durante Ipex

martedì 25 — seguiremo per voi il convegno con Benny Landa e Frank Romano

mercoledì 26 — visiteremo e incontreremo gli espositori della manifestazione Cross Media Production

venerdì 28 — visiteremo, insieme a un gruppo di aziende italiane, uno degli stampatori più importanti del Regno Unito. La Augustus Martin aprirà la propria sede alla missione da noi organizzata, permettendoci di osservare come è diventata azienda leader nel settore della stampa commerciale e negli allestimenti e collateral per catene retail (è fornitrice globale di Tesco su tutto il territorio britannico)

sabato 29 — la delegazione italiana visiterà la fiera con la possibilità di esplorare due tra gli stand più rappresentativi della manifestazione, accolti da personale italiano che illustrerà le novità di casa Konica Minolta (prima parte del tour di studio) e di casa Fujifilm. Il resto della giornata sarà dedicato agli altri spazi espositivi

Se venite ad Ipex venite a trovarci al nostro stand: S1-F034

Seguici su Twitter @DDm_Italia, hashtag #DDmraccontaIpex2014