Più semplicità di stampa per le PMI con le nuove Hp Officejet Pro

Hp ha lanciato la nuova serie di stampanti a getto d’inchiostro Officejet Pro, studiata per semplificare la stampa negli ambienti delle piccole e medie imprese (PMI).

Le aziende di piccole dimensioni si affidano a tecnologie a getto d’inchiostro, per i costi più bassi, la maggiore velocità di stampa e la maggiore funzionalità che offrono. Entro il 2016 le stampanti a getto d’inchiostro arriveranno a rappresentare il 56% sul totale dei dispositivi di stampa utilizzati dalle aziende degli Stati Uniti. In considerazione di questo, le ultime stampanti Hp Officejet Pro offrono nuove funzioni, come mobile print, e soluzioni di gestione della stampa che aiutano i titolari dell’azienda a risparmiare tempo e denaro e, quindi, a concentrarsi maggiormente sull’attività.

“I titolari di piccole aziende sono sempre in cerca di soluzioni per ridurre i costi operativi e incrementare la produttività”, spiega Stephen Nigro, Senior Vice President, Inkjet and Printing Solutions and Graphics Solutions Business, Hp Printing and Personal Systems Group. “Queste nuove stampanti a getto d’inchiostro offrono ai clienti l’alta qualità di stampa che desiderano, e insieme aiutano a ridurre i costi e migliorare l’efficienza grazie a un’evoluta tecnologia di stampa mobile.”