100 rivenditori per DominoDisplay.com
Primo importante traguardo per DominoDisplay.com, unico shop online italiano di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva, che in poco più di due mesi dalla messa on air ha dato vita ad un network di 100 rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale. Si tratta di operatori del mondo della comunicazione visiva, installatori, impiantisti ed esperti di domotica che hanno saputo cogliere la nuova opportunità di business.
“L’obiettivo è raggiungere quota 200 rivenditori entro la fine dell’anno e il successo già riscosso in questi primi due mesi di attività conferma l’assoluta validità della nostra proposta”, commenta Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.
Nato dalla partnership tra Domino Sistemi srl, società del Gruppo Masserdotti – pioniere nel settore della visual communication – e Samsung Electronics Italia – leader globale nel mercato delle tecnologie digitali – DominoDisplay.com è un innovativo canale di vendita per l’acquisto di soluzioni Large Format Display (LFD) con tecnologia Samsung, sia in versione stand alone che integrate in strutture realizzate ad hoc da DominoDisplay. Sistemi professionali che spaziano dai monitor per la trasmissione di contenuti ai totem collegabili tra loro in reti Digital Signage attraverso l’esclusivo software proprietario Palinsesto progettato dal Gruppo Masserdotti.
I rivenditori ufficiali DominoDisplay.com, che già per la gestione del proprio business hanno contatti diretti e consolidati con l’utenza, possono ampliare la propria gamma, proponendo ai clienti le più moderne soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva e multimediale. Sistemi ideali per punti vendita, sedi aziendali e luoghi di aggregazione come bar, locali, ristoranti, hotel, o musei. Il tutto col valore aggiunto dell’esperienza consolidata di DominoDisplay nel digital signage e della qualità assicurata dal marchio Samsung.
“La tecnologica sta conquistando il mondo della comunicazione, dove per emergere servono messaggi targetizzati, impattanti, emozionali. I sistemi multimediali consentono di rispondere a queste necessità, garantendo un livello di interazione con il consumatore non raggiungibile con sistemi analogici”, spiega Masserdotti. “In Italia gli operatori del mondo retail iniziano solo ora a cogliere le potenzialità di questo mezzo. Essere in grado di offrire loro soluzioni chiavi in mano rappresenta per chi entra a far parte del nostro network un’opportunità concreta per rendere ancora più competitivo il proprio business.”