Gruppo Venco diventa rivenditore di Neopost PFS

Gruppo Venco è stato scelto da Neopost per la sua leadership sul territorio maturata in oltre cinquant’anni di attività e per la significativa e consolidata esperienza anche  in ambito CRD e digital printing.

Gruppo Venco ha scelto Neopsot PFS come partner per l’offerta di attrezzature di finitura per l’ampiezza del portfolio prodotti e per l’eccellenza dei brand che compongono la gamma, tra cui Duplo, Bagel System, Ideal, Renz, Challenge Machinery e Bindomatic, oltre che per la solidità dell’azienda e la sua efficacia nel supporto marketing e service.

L’azienda, da anni protagonista nella rivendita e noleggio di apparecchiature di stampa production printing e multifunzione, nonché largo formato, si è aggiudicata la rivendita esclusiva per il Piemonte delle attrezzature di finitura di stampa che compongono il portfolio Neopost PFS.  La scelta di arricchire l’offerta prodotti, aggiungendo soluzioni di finishing, è dettata dall’esigenza di fornire soluzioni produttive complete ai clienti. Oggi è una scelta fondamentale affiancare alle apparecchiature da stampa sistemi di finishing, sia che si tratti di inplant aziendali che di centri stampa digitali; infatti sempre di più i clienti finali acquistano applicazioni di comunicazione finite: brochure, biglietti da visita, cataloghi, ecc. ed un uso nobilitante del finishing può fare la differenza. Le attrezzature di finishing PFS permettono di valorizzare la stampa digitale e produrre prodotti finiti in tempi rapidi e con costi contenuti anche per le piccole tirature. L’approccio consulenziale alla vendita condiviso da Gruppo Venco e Neopost è finalizzato all’ottimizzazione dei flussi di stampa e di produzione dell’applicazione.