Quattro ragioni per visitare Post-Expo 2014
Dal 23 al 25 settembre a Stoccolma si svolge l’edizione 2014 di Post-Expo. Per quale motivo è un evento centrale per il settore postale e imperdibile per chiunque ci lavori a contatto più o meno stretto? Perché visitare la fiera significa rimanere al passo con il mercato e le sue ultime innovazioni, significa toccare con mano gli ultimi ritrovati tecnologici, significa entrare in contatto con idee e strategie che possono indicare la via giusta da seguire per far fiorire il proprio business.
Ma se tutto questo non dovesse essere sufficiente, ecco quattro validi motivi per essere presenti a Stoccolma:
- Post-Expo è ispirazione: la fiera offre ottime occasioni per guardare in anteprima le ultime novita tecnologiche, le strategie vincenti, le idee più innovative. Tutto questo viene messo a disposizione degli operatori del settore affinché li aiuti a fornire nuovi servizi e soluzioni al loro clienti.
- Post-Expo è networking: durante i tre giorni ci saranno grandi quantità di occasioni per rinforzare conoscenze già acquisite e per guadagnarrne di nuove. Con oltre 3500 player del settore presenti in un unico luogo, Post-Expo è il più importante raduno dell’anno.
- Post-Expo è pensiero: il futuro del settore postale si discute qui, con la partecipazione di oltre cento speaker di livello internazionale e un corposo programma di convegni, che comprende il World Postal Business Forum e la nuova Innovations Conference
- Post-Expo è esposizione: quest’anno ci saranno più di 130 espositori e sponsor, che metteranno in mostra le ultime innovazioni, tecnologie e servizi disponibili. Dalle soluzioni di smistamento lettere e pacchi ai servizi di posta digitali, dalle applicazioni di e-commerce agli ultimi ritrovati in termini di veicoli elettrici green, la profondità e l’ampiezza dell’offerta espositiva evidenzia i motivi per i quali Post-Expo è la principale fiera del settore.